Gmg di Panama, il 26 giugno il termine per gli interessati

Prime informazioni relative all’appuntamento mondiale con papa Francesco in programma nel gennaio 2019. A disposizione due “pacchetti” fra cui scegliere

In questi giorni sono state rese note le prime informazioni utili sulla Giornata mondiale della Gioventù che si svolgerà a Panama, nell’America centrale, dal 22 al 27 gennaio 2019.

I posti disponibili, per una serie di condizioni, sono molto limitati, ma l’interesse da parte dei giovani a partecipare all’appuntamento mondiale con papa Francesco non manca, anche se ovviamente i numeri saranno molto differenti rispetto all’ultima Gmg, svoltasi a Cracovia (Polonia) nel 2017. «Mi stupisce sempre incontrare giovani che legano a queste esperienze momenti talmente significativi da aver determinato scelte anche vocazionali – rileva don Massimo Pirovano, responsabile del Servizio diocesano per i giovani e l’università -. È quindi doveroso offrire e presentare ai giovane questa opportunità, lasciandola poi alla loro valutazione».

Due sono le proposte a disposizione (il dettaglio nel volantino allegato):
Pacchetto A: gemellaggio + settimana della Gmg, dal 15/16 al 30/31 gennaio 2019, euro 1800
Pacchetto B: settimana della Gmg, dal 21 al 30/31 gennaio 2019, euro 1750,00

L’eventuale scelta va comunicata entro martedì 26 giugno al Servizio giovani (tel. 0362.647500; giovani@diocesi.milano.it). Agli interessati saranno poi forniti ulteriori ragguagli.

Chiesa di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *